Assistenza

member

".....crediamo fermamente nell'attenzione del dettaglio e nella necessità di un impegno minuzioso in ogni fase operativa. Vogliamo che i nostri serrvizi e le nostre realizzazioni si distingunao, e siano sempre un valido punto di riferimento per tutti i nostri Clienti."

Serivizio di assistenza

L'affidabilità delle infrastrutture, a garanzia del business continuity, diventa fondamentale per la competitività stessa delle aziende.


In un moderno contesto di edificio, basato su soluzioni impiantistiche e tecnologiche integrate tra loro, le performance e la continuità di esercizio riveste un ruolo strategico e determinante per garantire condizioni di business continuity e di competitività.


L'affidabilità di tutte le componenti, il mantenimento nel tempo ed il ripristino dei guasti in tempi rapidi, sono requisiti indispensabili per una corretta gestione del Building.


Tale scenario richiede però competenze trasversali, proprie di un system integrator, in grado di operare con una visione completa e complessiva sui sistemi che compongono l'infrastruttura.


In questo contesto, mettiamo a disposizione il nostro know-how, sulle tecnologie di Building Automation ed ICT, attraverso un servizio di assistenza on site, puntuale e personalizzabile.

Manutenzione programmata

Una programmata gestione delle manutenzioni preventive riduce il rischio di fault ed il down-time dei sistemi


L'utilizzo e la gestione continuativa dei cablaggi, all'interno di un edificio o in un ambiente Data Center, richede necessariamente una programmazione periodica per attività di manutenzione preventiva.


Un semplice riordino delle permutazioni di rete, all'interno degli armadi rack, unito ad una corretta gestione nell'aggiornamento della documentazione d'impianto, migliora l'affidabilità complessiva dei sistemi, e riduce i tempi di riparazione e ricerca guasti.


Per questo motivo forniamo servizi on-site ed off-site dedicati in modo specifico a questo tipo di gestione degli impianti, attraverso interventi puntuali e programmati oppure nella creazione di archivi documentali, resi disponibili attraverso il nostro Cloud.

Controlli e verifiche strumentali

Il controllo strumentale riduce i tempi i troubleshooting e garantisce una corretta funzionalità dei sistemi


Ad un moderno contesto ICT, basato su tecniche di virtualizzazione, vengono richieste infrastrutture d'interconnesione sempre più performanti ed affidabili.


Questa necessità richiede una corretta realizzazione dei cablaggi, in rame o in fibra ottiva, sia per il Data Center che per il Building, che deve necessariamente essere verificata e validata attraverso verifica strumentale, secondo le modalità ed i parametri indicati negli standard di riferimento.


Attraverso l'esperienza maturata e lo skill tecnologico del personale, mettiamo a disposizione dei Clienti, un servizio di diagnosi strumentale per attività di ricerca guasti oppure per un servizio di verifica e validazione su impianti di nuova costruzione.


Tutta la strumentazione da noi utlizzata per le verifiche degli impianti, è periodicamente sottoposta ad accurati controlli presso i centri accreditati (aggiornamento e taratura), secondo le procedure del sistema di qualità, come richiesto dalla norma UNI EN ISO 9001.

Contattaci

Richiesta informazioni

I nostri contatti

Sede amministrativa ed operativaVia Luigi Arditi, 34 13044 - Crescentino (VC)


Telefono: (0161) 841-620

Fax: (0161) 841-624


Informazioni commercialiinfo synapsisweb.it


Supporto tecnicosupporto synapsisweb.it


Assistenza tecnicaassistenza synapsisweb.it