Copyright © All rights reserved | This template is made with by Colorlib
Mentre un bene aziendale tangibile può essere protetto fisicamente in maniera più o meno agevole, la protezione dei dati rappresenta un'importante sfida per l'azienda. Essi, infatti, possono esistere in più posti contemporaneamente, possono essere trasferiti ovunque in un battito di ciglia ed essere sottratti senza che ci si possa accorgere del furto. Per questo motivo è importante prevenire gli attacchi controllando e monitorando costantemente la propria infrastruttura di rete.
contattaciControllare costantemente lo stato di protezione dei dispositivi fissi e mobili con soluzioni professionali
Protection Service for Business è l'offerta di F-Secure per la sicurezza endpoint, migliore e più completa sul mercato. Pensata appositamente per risolvere le più impegnative sfide di sicurezza aziendale, consente un accurato monitoraggio attraverso un'intuitiva e completa interfaccia di controllo.
PSB è una soluzione unificata di sicurezza multi-endpoint dotata di Patch Management, Mobile Device Management e Password Manager integrati.
Protegge tutti gli endpoint, da Windows e Mac fino ai dispositivi mobili, da minacce come ransomware, data breach e attacchi 0-Day, senza significativi interventi di manutenzione e gestione.
La sua gestione cloud-based, la distribuzione scalabile e la rimozione automatica del software di sicurezza precedente, agevolano il deployment.
Controllare ed analizzare il traffico di rete per individuare e prevenire possibili attacchi.
Dimension™ è l'offerta di Watchguard per un monitoring costante e professionale del traffico di rete.
Questo strumento rappresenta inoltre una soluzione rapida ed efficace per i requisiti del GDPR che richiedono l'immediato accesso a dati di registro e report significativi che dimostrino la conformità.
Offre una visibilità di tipo BigData e strumenti per il reporting che consentono di identificare in modo univoco e ricavare rapidamente informazioni su problemi e tendenze principali della sicurezza di rete, accelerando la possibilità di combattere le minacce, segnalare tutte le attività di protezione della rete e impostare policy di sicurezza di rete significative.
Dimension™ include la potente funzione User Anonymization (Anonimizzazione dell'utente), che prevede la sostituzione di tutte le informazioni di identificazione personale (PII) nei report, dei dashboard e nelle pagine riassuntive di Dimension con del testo segnaposto con hash. Questa funzione applica la codifica con hash a nomi utenti, indirizzi IP, nomi host e nomi dei dispositivi mobili sostituendoli con delle sequenze alfanumeriche univoche generate in maniera casuale per garantire che i dati in transito risultino nascosti.
Controllare e visualizzare lo stato di funzionamento e le informazioni dei dispositivi connessi alla rete.
Il controllo degli eventi di sistema generato dai dispositivi connessi alla rete costituisce una fonte di informazioni indispensabile per aiutare gli amministratori di sistema a monitorare lo stato di funzionamento ed a conoscere, con immediatezza, eventuali segnalazioni di errore o di allerta.
SyNMP è la soluzione di Synapsis per un monitoring costante e professionale dei dispositivi connessi alla rete. Sviluppato su piattaforma open source NAGIOS®, il sistema consente di tenere sempre sotto controllo lo stato ed il funzionamento dei dispositivi, con una visualizzazione grafica su mappa planimetrica o con apposite tabelle di log.
Attraverso il costante monitoraggio della rete, e la personalizzazione delle funzionalità è possibile reagire più velocemente ai fault riducendo i tempi di troubleshooting.
Infatti, il sistema supporta la possibilità di configurazione custom per le segnalazioni di Alert e di Warning, ed il relativo invio dei dati attraverso e-mail oppure tramite i servizi di messaggistica istantanea (Telegram).